© 2018 OnPoint Worldwide Inc.  |  Privacy Policy  |  Webmaster: MC Creative 

TRASFERIMENTI AEROPORTUALI

Viaggio d’affari, di piacere, nazionale o internazionale. Il team OnPoint sarà a vostra disposizione per assistervi, incontrarvi, servirvi e trasportarvi a destinazione. Ecco come lavoriamo:


Una conferma con le informazioni relative al vostro servizio di trasporto sarà inviata per e-mail all’addetto alle prenotazioni e a tutte le altre persone alle quali desiderate inviare una copia. 

Prima del servizio, OnPoint vi invierà un’e-mail e/o messaggio con il nome e il numero di telefono cellulare dell’autista OnPoint. Incluse eventuali informazioni importanti come i punti di incontro.  

Non disturbare mai il passeggero. Che si tratti di una riunione o alle 5:00 AM presso la vostra abitazione, gli autisti OnPoint sono addestrati per inviarvi un messaggio solo quando arrivano sul posto.

Arrivare prima. Gli autisti OnPoint sono sempre organizzati in modo da arrivare sul posto 15 minuti prima dell’orario di incontro. 

Preferenze dell’incontro. Che desideriate l’incontro al reclamo bagagli o sul marciapiede, gli autisti OnPoint faciliteranno al massimo questa operazione. 

Periodi di tolleranza. Per qualsivoglia ragione, OnPoint offre periodi di tolleranza fino ad 1 ora in alcuni casi per ritardi imprevisti dei voli, come lunghe attese sulla pista, ritardi dei bagagli, immigrazione e dogana. Per ulteriori informazioni parlate con un rappresentante OnPoint o visitate la nostra pagina relativa ai termini e alle condizioni.

Se fate voli internazionali, OnPoint lavora sul vostro programma. Il tempo medio per risolvere questioni di dogana e immigrazione è 45 minuti, quindi chiedete al vostro autista OnPoint di presentarsi più tardi rispetto all’arrivo programmato. Parlate con il vostro rappresentante OnPoint per ulteriori informazioni.